Crea sito

Sara Bonezzi

aSalve a tutti, mi chiamo Sara Bonezzi e collaboro insieme a Biagio Barraco a questo Blog.

Vivo a Carpi, una piccola cittadina in provincia di Modena, insieme a mio marito, un cane e un gatto.

Sono una impiegata commerciale e da sempre nutro una forte passione per la fotografia e per le arti in genere.

Adoro scoprire tutto quello che mi circonda: guardarne i colori, sentire i suoni, i profumi, le vibrazioni e la macchina fotografica è sempre con me per immortalare tutto quello che mi provoca emozione.

Mi piace sperimentare e mi piace relazionarmi con persone che hanno idee e modi diversi di “guardare” attraverso l’obbietivo.

Ricordo che la prima macchia fotografica che ho utilizzato era una vecchia polaroid di mio padre; all’epoca avevo circa 6 anni. Come eravamo “strani” in quelle vecchie foto istantanee! A volte risultavano sfuocate, sovraesposte o scure, ma pur sempre originalissime per via di quella “strana” cornice semirettangolare che ne  ha fatto la storia. Penso che sia stato da quel momento che ho cominciato ad amare la fotografia.

Nel corso degl’anni ho avuto diverse macchine fotografiche analogiche, fino alla scoperta del digitale e di tutte le sue comodità.

Devo dire però che un po rimpiango la bellezza del “fare” di un tempo e “l’effetto sorpresa” che solo la magia della pellicola aveva il potere di fare, rendendo il tutto molto affascinante e intrigante.

Grazie a questo Blog, che da a me e a tutti voi la possibilità di esprimerci artisticamente, spero di riuscire a trasmettervi tutte le emozioni che mi appartengono.fotocollage di sara bonezzi

I miei articoli:

Comments are closed.